1.800.000 € *
Proponi un prezzo
* Tasse, spese di acquisto e vendita e finanziamento non inclusi
Nella centrale Plaza de los Patines, una delle zone più ambite di Palma, viene offerto in vendita questo edificio del 1936, un'opportunità unica per gli investitori. A pochi metri dalla via San Miguel e dal centro storico, la sua posizione è imbattibile, circondata da edifici pubblici, negozi e aree di interesse storico e turistico, che lo rendono una magnifica opportunità di investimento immobiliare.
L'edificio, con interni modernisti e un'antica casa padronale, si trova su un terreno di 385 mq e si compone di un piano terra e due piani superiori, con possibilità di costruire un terzo piano e un seminterrato per parcheggio. Il piano terra ha una superficie di 250 mq, con una superficie edificabile massima di 385 mq e spazio per parcheggiare fino a cinque veicoli. Questo piano è versatile e può essere utilizzato per parcheggio, uso commerciale o abitativo, con una superficie abitabile di 130 mq.
Il primo piano, con 234 mq di superficie e 133 mq costruiti, comprende un ampio terrazzo e un patio nel cuore dell'isolato. Il secondo piano, della superficie edificabile di 130 mq, prevede un riassetto che consente la realizzazione di un terzo piano, con vista panoramica sulla città.
Questo edificio, classificato come patrimonio archeologico, si trova in una zona storica, con la facciata e la scalinata principale protette dal Patrimonio per la sua vicinanza alle antiche mura difensive di Palma. Inoltre, la sua struttura consente la realizzazione di una piscina, sia sul terrazzo del primo piano che al piano terra.
Con un progetto presentato al consiglio comunale, anche se ancora senza licenza, questa proprietà offre un'opportunità di investimento unica in una posizione privilegiata, con un alto valore storico e un ottimo prezzo al metro quadrato.