165.000 € *
Proponi un prezzo
* Tasse, spese di acquisto e vendita e finanziamento non inclusi
^ ** ^ CASA ACCOGLIENTE DI 110 MTS, NUOVISSIMA NEL CENTRO DI SOMOSIERRA, PER GODERE DELLA SIERRA E DELLA NATURA A POCHI METRI DA CASA TUA ^ ** ^
Magnifica casa, nel cuore del porto di Somosierra.Più di 110 metri costruiti su 2 piani, con 3 camere da letto e 2 bagni, con viste spettacolari e grandi qualità in tutta la casa.
La casa dispone al piano terra di un ampio soggiorno di oltre 32 metri con cucina arredata con elettrodomestici, una camera da letto e un bagno.
Al piano superiore due camere da letto, con balconi e bagno.Dal balcone della camera si ha una vista panoramica dell'intera catena montuosa.
Il pavimento è in legno ei soffitti con grandi travi in legno, fanno di questa casa un rifugio di montagna molto accogliente.
Riscaldamento a pellet per un consumo minimo per godersi questa casa.
Una casa nuovissima per godersi la natura a pochi passi da te...
Visitalo, lo adorerai...
Somosierra è il nucleo più alto della Comunità di Madrid, un paese di alta montagna, 1.440 m sul livello del mare e Madrid a 93 km, in direzione sud.Si trova nella zona turistica di Madrid nella Sierra Norte e nella Valle Medio del Lozoya.
Nel paese spicca il già citato eremo di Nuestra Señora de la Soledad che corona il porto.
Tra i luoghi da evidenziare nella città ci sono la fontana in pietra del 1788, che occupa un buon punto panoramico verso la montagna, e alcune case tradizionali in Calle Real.
Il territorio di Somosierra offre una grande ricchezza naturale.Per cominciare, le vedute dei due versanti — madrileno e segoviano — che si possono ottenere dalla sommità del porto; la pianura castigliana si offre in tutto il suo splendore dalla rocca di Zorrullo, a nord-ovest del paese, prendendo infine il sentiero della scuola di volo a vela; Le migliori viste panoramiche sono offerte dalla salita alla vetta della Peña Cebollera Vieja (2.129 metri).Le querce dei Pirenei, resti dei bei querceti esistenti al loro tempo, coprono buona parte delle aree centrali.Gli alberi di betulla offrono un interesse speciale.Tra i boschi si nascondono volpi, caprioli e cinghiali, resti di una ricca fauna.
Si consiglia di andare alla Peña del Chorro.Questo è un luogo unico per ospitare, nella stagione dello scioglimento, una delle poche cascate di Madrid.Per accedere alla Peña del Chorro, seguire la vecchia strada N-1 in direzione di Segovia e prendere un sentiero sulla destra dopo meno di due chilometri.La Chorrera de los Litueros, come viene chiamata la cascata, forma un ruscello che, insieme a Las Pedrizas, addensa il fiume di Puerto, origine di Duratón.